Salta al contenuto principale

I sistemi di collaudo E.C.B. srl in fiera all’A&T Expo 2024

A&T 2024
23.01.2024

E.C.B., dal 14 al 16 febbraio, partecipa all’A&T Expo 2024, un nuovo modello di fiera: interattiva, inclusiva e innovativa, dedicata a Innovazione, Tecnologie, Affidabilità e Competenze.

L'obiettivo principale di questo evento, punto di incontro per le eccellenze del settore industriale, è offrire soluzioni pratiche alle imprese italiane alle prese con le sfide dei moderni modelli produttivi e di business nell'ambito dell'industria 4.0.

A&T Expo 2024, Dall’ideale al fattibile

La fiera sarà teatro di momenti di confronto, tavole rotonde e workshop, sulle novità, sfide e le opportunità in tutti gli aspetti del settore: 

  • addictive manufacturing
  • controllo di processo e di produzione
  • intelligenza artificiale
  • intralogistica e smart manufacturing
  • testing e metrologia.

Temi contemporanei che consentono uno sguardo trasversaleorientato al futuro

E.C.B., eccellenza italiana dal 1991

Da oltre 30 anni E.C.B. fornisce prodotti e servizi all'avanguardia nel campo dell'elettronica industriale e dei sistemi di collaudo. La nostra dedizione all'innovazione e all'eccellenza ci ha resi partner di fiducia di molte aziende in Italiaall’estero

Parteciperemo alla Fiera A&T con le nostre ultime realizzazioni nel campo delle prove tenuta, degli alimentatori programmabili, dei sistemi di controllo colore a fibre ottiche e dei banchi di collaudo.. 

Grazie alla nostra esperienza e competenza tecnica, possiamo annoverare diverse collaborazioni in progetti complessi, che hanno richiesto alti livelli di personalizzazione. Tra gli ultimi:

  • Banchi di Collaudo tenuta per i Motori Elettrici Volkswagen APP550
  • Stazioni di Collaudo “End Of Line” per Pompe Brushless Ausiliarie.

Per ulteriori dettagli, vi invitiamo a consultare il catalogo online

Vi aspettiamo allo Stand F37 del Padiglione Oval di Lingotto Fiere, a Torino.